mercoledì 5 marzo 2008

Le bestemmie come lode a Cristo?

Cari discepoli e non discepoli,

Dato il mio sovente uso della blasfema locuzione conosciuta dalle masse come “bestemmia”, mi sono spesso trovato a porre delle domande a me stesso.
Voglio cominciare descrivendovi alcune scene.
1) Mentre sto scendendo le scale, non mi sovviene che la filippina ci ha scrosciato tutto il suo detersivo, esibendomi in una pirotecnica carambola roteando a mezz’aria tra gli applausi generali per poi atterrare di denti sull’ultimo gradino. Il tempo per riprendere cognizione di me stesso ed esprimo tutto il mio dispiacere e disappunto per il nefasto evento:
“Dio lupooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!”
2)Mentre sono a scuola, durante l’ora di religione, mi coglie una leggera fitta alla parte superiore del retto. Colgo l’occasione per recarmi al galoppo alla latrina più vicina dove scarico tutto il mio ingombro e le mie preoccupazioni. Malauguratamente, mi accorgo che la collaboratrice scolastica ha deciso di rimuovere il rotolo della carta, ed ancora una volta esprimo la mia scocciatura con una frase del tipo:
“Ma la madonna impestata!!!”
3)Recandomi alla mia magione, interrompo il mio andare per constatare che ho inavvertitamente poggiato il piede sinistro esattamente al centro di un immane cumulo di sterco canino. Stavolta esplodo letteralmente in un boato fragoroso che rimbalza per il vicinato:
“Porco gesuuuuuuuuuuuuu!!!”

Adesso giungiamo al sodo: se io fossi stato di religione cattolica, per le mie interpretazioni avrei citato la Maremma anzichè la madonna e il Mondo anziché Dio e Gesù. Non avrei quindi pensato a loro. Nominandoli e rimuginando su di loro, non posso fare altro che rendergli omaggio e recargli gioia e felicità.
Orsù dunque: bestemmiate senza problemi! Avete la mia benedizione!

P.S. Durante la stesura di questo testo la luce è venuta a mancare per l’uso simultaneo del forno dentro al quale stava rosolando una succulenta cotenna di maiale e della stufa sulla quale ho poggiato i coglioni in preda a brividi di freddo. Data la perdita del mio lavoro, non ho potuto fare a meno di scaricare la tensione tramite un possente:
“Porcaccio il cristooooooooooooooooooo!!!”

7 commenti:

Anonimo ha detto...

detto fra noi...........sì cioè tra me e te.....proprio personalmente.............................................gesu fà un pò cahare per me

Anonimo ha detto...

MA CHE VOLETE DIRE AL NOSTRO GESU!!!!
SIETE TUTTI UN BRANCO DI ERETICI,E COME TALI MORIRETE TUTTI AL ROGO!
(sono humbl3ant0,volevo solo creare caos e inebriante confusione,attendo risposte convincenti cari fedeli)

Anonimo ha detto...

Ciao cari... volevo suggerire una bestemmia... Madonna fornace rovente.. oppure Gesù molestato da 7 albanesi inviati dalla Madonna x fare un dispetto al figlio.. ah sono bibo ma però a me mi piace rimanè anonimo

Anonimo ha detto...

Talvolta Cristo è un po' troppo spiritoso.... bibo

D I O ha detto...

Grazie cari fratelli

Le vostre bestemmie verranno tenute di conto.

amen

Anonimo ha detto...

se volete vedere un maestro della besemmia..........................non avete altro che andare in questo cazzutissimo video e imparare un monte di cose-->http://www.youtube.com/watch?v=Mwlci89s3xU

Anonimo ha detto...

se volete vedere un maestro della besemmia..........................non avete altro che andare in questo cazzutissimo video e imparare un monte di cose-->http://www.youtube.com/watch?v=Mwlci89s3xU