venerdì 21 marzo 2008

Dio lupo m'hanno evangelizzato!

Cari fratelli
Ho già scritto prima riguardo all'evangelizzazione passiva, e devo purtroppo informarvi che non ho messo in pratica le tecniche da me stesso illustrate.
Alla fermata del tram una adorabile (ma vacca) vecchina mi ha porso un volantino sulla Bibbia e io ho accettato di buon grado sorridendo e andandomene col passo baldanzoso di chi l'ha appena preso nel culo. Dio cane voglio aggiungere.
Avrei potuto mollare un sonoro dio bestia o una fila di spaventose bestemmie ma non l'ho fatto.
E non dite un cazzo miscredenti di merda porco il gesù.

Bestemmiate liberamente nello spazio per i commenti. Sono ammessi i commenti anonimi.

E non fate come me. Voi scappate. Lontano.
Dio velenifero.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

www.suore.it = tutte le risposte

Anonimo ha detto...

Ho inculato la vecchia con una putrella rovente. E lei ha goduto dicendo "Porca madonna: è da una vita che non mi impalavano come Satana comanda! Aaaaaaah. Godo".
Poi ha spruzzato secrezioni vaginali come un annaffiatoio di Berlicche.
Cazzo che troia!

Anonimo ha detto...

La nerchia nella pocchiacca della Madonna infilata da Maometto, che la impala finché non squirta