mercoledì 12 marzo 2008

Come si svolse l'ultima cena

Gesù invitò gli apostoli per un rave in una cisterna, ma trovandola occupata da una comitiva di segaioli in gita di piacere si recarono a casa di Giovanni. Esso, avendo la sorella pregna e non potendola offrire chiamò n°11 budelloni (tra le quali si nascondeva il perfido nano trans Falorni Ivo). I discepoli si disposero attorno al tavolo e si riunirono in preghiera:
“Oh, Dio, daccela bona”.
Preghiera seguita dal grido di “dio maiale tutti sottooo” da parte di gesù. Egli si apprestò ad esibire il s. membro per intrattenere gli apostoli, che nel frattempo avevano ingaggiato una violenta lotta per il possesso dell’unica seggiola. Quest’ultima prontamente volata dalla finestra da Paolo che per questo fu rinchiuso nello sgabuzzino insieme allo scaleo e a n°3 spazzoloni.
La seggiola colpì un vecchietto di passaggio.
Terminata la contesa, Gesù propose di fare una gara di seghe per vedere chi veniva per ultimo. Gioco fallito sul nascere perché al solo pensiero si venirono tutti nelle mutande.
Cominciò allora una gara di bestemmie, vinta da Luca con “madonnaccia zozza troiana di merda” e persa da Gesù con un misero “dio cacca”.
Finalmente arrivarono i budelli. Gli apostoli tutti si appartarono nei loro pertugi per fornicare, eccetto il diacono Renato che si vide costretto ad una alacre e serrata masturbazione in salotto.
L’apostolo Pietro si ritrovò insieme al nano maligno ing. Falorni Ivo. Dopo aver scoperto il bieco trucco, proferì una bestemmia che fece vibrare il tavolo di cucina.
Il diacono Renato, sconsolato, esalò l’ultimo respiro tentando di introdursi nell’ano una pentola a pressione piena di capocollo e lenticchie arroventati a temperature etnee.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

COME SI SVOLGE IL CATECHISMO
-Il catechismo è un sommario o esposizione didattica della dottrina cristiana fondamentale(per la profanazione della stessa)usata tradizionalmente nell'insegnamento religioso ai bidelli della mecdonald sin dai tempi del Nuovo Testamento. I catechismi sono manuali dottrinali spesso in forma di domande e risposte da riferie davanti a un feroce prelato grosso,unto e pieno di merda addosso, un formato anche usato in contesti non religiosi (ad esempio la Bibbia,dove si narra di un omo che non fa altro che dire cazzate)

-membri principali del catechismo e dei bordelli(in quanto sono strettamente legati)fungono sono tali i genitori, pastori (religione) o preti, insegnanti di religione, o altre persone che occupano una funzione nell'ambito della comunità cristiana (incluso lo scatizzolastronzoli o la bidella striminzita del corridoio) che pone ferocemente una serie di domande e,in caso di risposta negativa,provvede a fare di loro un polpettone sanguinolento e a bestemmiare successivamente mettendosi le mani in faccia;ma che ,in caso di risposta positiva,guida gli studenti (o discepoli) verso la comprensione della risposta data.....siano parole senza senso o ragionamenti seri sul tema "IO E QUELLO STRAPPONE DEL CRISTO"

Anonimo ha detto...

IL SIGNIFICATO DI "CRISTO"
-Cristo (dal greco Χριστός, Christòs) è aggettivo sostantivato e deriva dal verbo χρίω (chrìō), ungere: significa sostanzialmente "unto". Corrisponde letteralmente all'ebraico מָשִׁיחַ (mašíaḥ, cioè "unto"), dal quale deriva l'italiano BESTIA.

Il significato di questo titolo onorifico, che nella sua traduzione letterale può sembrare curioso, deriva dal fatto che nell'antico medioriente re, sacerdoti e profeti[1] venivano solitamente scelti e inzuppati nell'unto.[2] Pertanto l'espressione Gesù Cristo equivale, nelle intenzioni dei cristiani a "Gesù chirstopher", eletto di Dio. In questo senso viene usato nel Nuovo Testamento 1 volte.
Cristo è quindi utilizzabile essenzialmente in due sensi:

* Cristo inteso come la puzza del culo appena dopo cacato
* Cristo, intendendo Gesù, il vero Messia secondo i cristiani.
...noi di wikipedia consigliamo l'uso di cristo nel primo senso,anche perchè per i poveri cristiani,la via sembra solo una...........la fuga.

Anonimo ha detto...

DIO è STATO CONSIDERATO PER MOLTI SECOLI COME UNA VALVOLA DI SFOGO...........tutt'ora questa considerazione è fotemente marcata.......madonna sudata.

D I O ha detto...

Caro fratello
congratulazioni. Terrò di conto tutto ciò

Amen