mercoledì 2 aprile 2008

I MAESTRI DELLA BESTEMMIA - Nonno Fiorucci

Cari discepoli
Sono lieto di dare inizio al Santo Circolo dei MAESTRI DELLA BESTEMMIA, gente che per la blasfemia e il sistematico uso della bestemmia sono insignibili di alte onorificenze come questa. A questo circolo potranno accedere coloro che dimostreranno un uso spietato e spaventoso della bestemmia.
Il primo MAESTRO DELLA BESTEMMIA è l’ormai spirato caro Nonno Fiorucci, omo di veneranda età spesso oggetto di piccoli scherzi e innocue prese in giro da parte del (suppongo) nipotame... Colui si sfogava lanciando serrate e bestiali bestemmie. Vi suggerisco di andare a vedere i suoi VIDEO su YouTube (digitate Nonno Fiorucci). Ve ne presento uno qui...

Nonno Fiorucci siede in giardino quando un (presunto) nipote passa e gli schiaccia un piede. Lui allora si lamenta per via del suo “unghio incarnito” ed esprime il suo disappunto e la sua leggera arrabbiatura tramite commenti poco gentili ed educati verso il nostro beato Signore.

<>

COME DIVENTARE MAESTRI DELLA BESTEMMIA:
Mandatemi video vostri o di altre persone trovate su internet mentre bestemmiate (o bestemmiano) alacremente...il giudizio del Sottoscritto sarà di annoverarli (o annoverarVi) o no tra le Sante Schiere dei MAESTRI DELLA BESTEMMIA.
Per segnalarmi un video o altro, lasciate un link nella pagina dei commenti o mandatemi un email a gesummaria@hotmail.it

2 commenti:

Anonimo ha detto...

W IL NONNO
(ps sò humbl3ant0 ma nn ho voglia di loggarmi,quindi scrivo in anonimato porco il senior)

D I O ha detto...

dio, il boia